- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da Stefania Dantini.
-
AutorePost
-
-
13 Dicembre 2024 alle 15:40 #2881Dario NegliaPartecipante
Care tutte e cari tutti,
faccio questo topic che non è un topic nella speranza di raggiungere in un sol colpo tutti gli iscritti/e del Forum e del Gruppo SAPE.
Vi chiedo scusa se negli ultimi tempi sono un po’ scomparso “dalle scene”, ma come immaginerete c’è anche la politica locale che richiede la nostra attenzione, sia a livello regionale sia a livello provinciale. Un altro dei motivi più importanti del perché ho latitato recentemente, tuttavia, è che la gran parte del lavoro si è ormai spostata all’interno dei Gruppi di lavoro (due ne sono stati creati finora). Il gruppo I si sta dedicando ad analizzare il mercato dell’energia in senso lato; il gruppo II ha lavorato sulla proposta nucleare di Azione, per trovare dei punti migliorabili.
A questo punto, ritengo sia importante fare un attimo il punto della situazione, prima che arrivino le festività natalizie, quando un po’ tutti staccheremo la spina. È fondamentale avere ben chiara la direzione verso cui stiamo andando, almeno uno straccio di tabella di marcia, dividerci i compiti e via dicendo.
Siete perciò caldamente invitati a partecipare alla Riunione online fissata per mercoledì 18 dicembre alle 21:00. Di seguito il link Zoom:
Argomento: Riunione OL gruppo di lavoro SAPE I e II
Ora: 18 dic 2024 09:00 PM RomaEntra Zoom Riunione
https://zoom.us/j/99747273644?pwd=H6jha5jbGV3PUzirI8qcuERG3dDgnM.1ID riunione: 997 4727 3644
Codice d’accesso: 844576Nel corso di questa riunione ascolteremo un riepilogo di quanto è stato fatto all’interno dei gruppi di lavoro e comunicheremo gli eventi delle prossime settimane. Sarà anche l’occasione per permettere a chi non ha potuto partecipare alla precedente riunione online di presentarsi e dire la sua.
Spero di vedervi numerosi.
A presto,
Dario Neglia
-
14 Dicembre 2024 alle 9:33 #2883Stefania DantiniPartecipante
Grazie dell’aggiornamento Dario. Purtroppo non ho potuto partecipare alla precedente riunione in zoom, quindi mi sono persa la costituzione dei gruppi di lavoro. Pur con limiti di tempo (che probabilmente riguardano tutti), mi piacerebbe partecipare al gdl sul Mercato dell’Energia come avevo anticipato in risposta ad una tua mail indirizzata ai partecipanti al gruppo. Mi sono occupata di energia (normativa su vendita elettricità e gas, prevalentemente retail) e, anche se ora sono in pensione, ho continuato a seguire l’evoluzione di questi mercati. Non so come avete deciso di gestire le comunicazioni dei gdl ma, se è possibile, vorrei avere qualche informazione prim dell’incotfo di mercoledì per capire senel frattempo, posso approfondire qualcosa. Grazie
Stefania Dantini
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.